Granarolo rilancia il latte ESL

Dal 24 maggio Granarolo S.p.A. è tornata in comunicazione con una campagna per raccontare e rilanciare l’offerta di latte alto pastorizzato, a lunga durata, della propria filiera.

La campagna prevede un nuovo spot, che sarà on air per diverse settimane sulle principali emittenti televisive con un importante piano digital a supporto. I valori che vengono sottolineati sono l’italianità, perché il latte è degli oltre 600 soci-allevatori presenti in 12 regioni italiane; la responsabilità, perché Granarolo ha certificato sul benessere animale tutti i propri allevamenti attraverso un ente terzo (certificazione CSQA DTP 122 – Cert. n. 53446); la garanzia, perché ogni anno vengono effettuati 500mila controlli su tutta la filiera.

Nuovi modelli di consumo, anche conseguenti alla pandemia, e il cambiamento dello stile di vita dei consumatori più orientati a fare una spesa settimanale stanno facendo crescere la richiesta di prodotti con un maggior contenuto di servizio, come per esempio il latte ESL (extended shelf life, ovvero a vita più lunga). La filiera Granarolo è in grado di presentare un’offerta completa di latte alto pastorizzato a lunga durata, cresciuta sul mercato di +13,6% (Fonte: IRI Infoscan I+S+LSP YTD aprile 2020) in queste settimane, a scapito del latte fresco.

Queste le referenze:

−  Granarolo Più Giorni, confezionato in bottiglie nelle referenze intero, parzialmente scremato e scremato senza grassi la bontà del latte della Filiera Granarolo in una comoda bottiglia

−  Granarolo Biologico, con un’offerta distintiva composta da latte intero, parzialmente scremato e alta digeribilità, in confezioni realizzate interamente da fonti rinnovabili

−  Granarolo G+ Senza Lattosio (<0,01%), nelle versioni parzialmente scremato e scremato, linea sviluppata per tutti gli intolleranti al lattosio, con il 30% in meno di zucchero rispetto al latte

−  Granarolo Gusto di una Volta, un latte alto pastorizzato intero in formato da 1 litro, in cui la betacaseina è unicamente A2

Granarolo rilancia il latte ESL - Ultima modifica: 2020-05-25T07:24:11+00:00 da Redazione Dairy