Ecco la linea di formaggi affettati senza lattosio Bayernland

Bayernland ha realizzato una linea di formaggi affettati senza lattosio disponibile in pratiche confezioni da 100 grammi, perfette da utilizzare a casa e take-away per farcire panini, tartine o da accompagnare a gustosi taglieri di salumi.
Bayernland dà così la possibilità ai consumatori intolleranti o che non digeriscono il lattosio di assaporare in modo completo i sapori tradizionali dei formaggi tra i più famosi e apprezzati, quali l’Edam e l’Emmental.
Prodotti buoni e genuini, realizzati con il latte proveniente dai verdi pascoli della Baviera senza Organismi geneticamente modificati e senza conservanti ma anche più digeribili, perché contengono meno dello 0,10% di lattosio.
Anni di esperienza nella produzione di latte e latticini di altissima qualità hanno portato Bayernland ad allinearsi anche al trend di mercato Free From, un segmento fortemente richiesto dai consumatori.

Ecco la linea di formaggi affettati senza lattosio Bayernland - Ultima modifica: 2019-07-23T14:19:52+00:00 da Redazione Dairy

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome