Debutta in Italia Nuii, gelato premium

Il catalogo di Froneri Italy si è appena arricchito di un nuovo prodotto, Nuii. Sviluppato internamente da Froneri, il nuovo gelato si colloca nel crescente segmento dei gelati premium per adulti indulgenti. Per il suo sviluppo e lancio, Froneri ha deciso investimenti in diversi ambiti, anche a livello impiantistico, selezionando opportunamente l’ingredientistica. Prodotto in due stabilimenti italiani, Nuii impiega ingredienti di qualità, selezionati in tutto il mondo al fine di trasportare il consumatore in terre lontane, anche sensorialmente. Quattro le varianti proposte di questo gelato su stecco ricoperto con un guscio croccante di cioccolato: mandorle e vaniglia di Java, caramello salato e noci macadamia australiane, cioccolato fondente e mirtilli dei Paesi nordici, cioccolato bianco e vaniglia di Java.

Froneri è una multinazionale specializzata nella produzione e vendita di gelati nata nel 2016 dalla joint venture fra R&R (multinazionale inglese specializzata nella produzione di gelati per le insegne della Grande distribuzione) e la divisione gelati Nestlé. È il secondo produttore di gelati in Europa e il terzo su scala globale. Opera in 20 Paesi, anche con marchi in licenza dalle multinazionali Nestlé e Mondelez come Mottarello, Maxibon, Maxicono, Coppa del Nonno, Smarties, Kit Kait, Pirulo, Oreo, Milka ecc.

Dopo l’anteprima in Australia, Nuii è distribuito da inizio anno anche in Germania, Austria, Francia, Spagna, Portogallo e Regno Unito. Il lancio in Italia è iniziato subito dopo Pasqua.

(Il latte)

Debutta in Italia Nuii, gelato premium - Ultima modifica: 2019-05-15T10:44:16+00:00 da Redazione Dairy

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome