Girau amplia e caratterizza l’offerta

 

Girau, il marchio della cooperativa sarda Arborea, intende aumentare le vendite nelle città del Centro e Nord Italia e incrementare le esportazioni in Europa. A tal fine differenzia e caratterizza l’offerta. L’azienda che si era finora dedicata alla produzione e trasformazione di prodotti ovocaprini, suddivide le proprie 39 referenze in quattro linee di prodotti, valorizzate dal restyling del marchio e del packaging.

La gamma a base di latte di capra è pubblicizzata sottolineando il gusto e la digeribilità dei prodotti ed è formata da: latte (ESL intero e UHT parzialmente scremato), fette di formaggio, burro, formaggio spalmabile e yogurt (nei gusti bianco, fragola, banana e frutti di bosco).

La gamma a base di latte di pecora risponde alla crescente esigenza di prodotti ricchi di proteine; comprende latte ESL, formaggio a fette, formaggio spalmabile fresco, yogurt naturale e al miele.

La gamma a base di latte bovino è pensata per soddisfare la richiesta di snack naturali e golosi. Include latte al cacao, yogurt bianco e stracciatella, formaggio a fette, formaggio spalmabile fresco, merende e snack pensati per bambini e adulti.

La gamma ‘Origini’ presenta una selezione di pregiati formaggi della tradizione sarda: il pecorino sardo maturo Dop; i pecorini stagionati (Monreale Riserva e Re Sardo) e semistagionati (Monreale); i formaggi caprini Flor di capra (semistagionato) e Gran Pascolo (stagionato); il grattugiato di capra e di pecora; le creme spalmabili ottenute da un mix di formaggi di pecora e capra (nelle versioni ‘classica’ e ‘piccante’).

Le nuova immagine aziendale sarà diffusa con un piano di comunicazione declinata online e nei punti vendita.

 

Girau amplia e caratterizza l’offerta - Ultima modifica: 2020-07-31T08:22:00+00:00 da maria grazia