Uniti nel made in Italy di qualità

Un trio di aziende animate da intuizione e capacità imprenditoriale.

Da questo talentuoso trio nasce un prodotto per celebrare le prossime festività di fine anno. Ma andiamo per ordine. Le aziende che hanno unito i talenti sono tre: Inalpi, azienda lattiero-casearia di Moretta (Cuneo) che ha dato vita alla filiera corta e certificata del latte 100% piemontese; Galup, storico produttore di panettone italiano di Pinerolo; e Gelati PEPINO 1884, brand torinese che ha inventato, il Pinguino, il primo gelato al mondo su stecco ricoperto da una sottile copertura di cacao.

Dalla loro partnership è nato il Panettone Galup tradizionale, prodotto con Burro di Filiera da panna di centrifuga Latterie Inalpi, svuotato e farcito con Gelato PEPINO alla crema nei formati da 130 g e 700 g. Ed al suo fianco il Gelattone, morbido gelato alla crema sapientemente miscelato con pezzi di panettone spezzettato a mano confezionato nel tradizionale Mezzolitro Gelati PEPINO 1884 da 380 g.
Una partnership a tutto tondo che condivide ingredienti di filiera corta e certificata Inalpi e che crea una referenza unica per qualità e tracciabilità, che racchiude al proprio interno l’esperienza della lavorazione artigianale, che da sempre caratterizzano i prodotti Galup, con l’innovazione di moderne industrie di qualità come Gelati PEPINO 1884 e Inalpi.

Uniti nel made in Italy di qualità - Ultima modifica: 2020-11-06T16:01:01+00:00 da Redazione Dairy

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome